Mi chiamo Maia e sono tantissime cose.
Ho coltivato fin da piccola la mia passione per l’arte a 360° approfondendo ogni disciplina mi capitasse fra le mani. Da grande poi, ho avuto modo anche di insegnare alcune di queste discipline. Ora quindi, dentro me c’è una musicista, una cantante, un’attrice, una sarta, un'insegnante, un’illustratrice e soprattutto: una creativa... il tutto senza dimenticarci della mia altra metà: la tata.
Tutta la mia storia mi ha permesso di sviluppare un approccio basato sulla cura e l’ascolto. È così che è nato Cuore Grande, un progetto che unisce il mio amore per l’illustrazione con la voglia di raccontare storie e creare connessioni emotive attraverso l'arte.
Cuore Grande è molto più di un’attività creativa: è il mio mondo.
Uno spazio per esprimere l’unicità e creare opere non solo belle, ma anche significative. In ogni mia missione creativa mi accompagnano i miei tre più fidati cavalieri.
Cura indossa un’armatura fatta di attenzione e gentilezza, con uno scudo a forma di cuore. Ovunque vada crea legami autentici. È lei che si occupa di controllare che ogni dettaglio, colore e tratto sia pensato con amore e rispetto.
Creatività è la più audace. Con il suo mantello di colori vivaci e una spada fatta di idee brillanti, si lancia senza paura in ogni avventura, ricordandomi costantemente che non ci sono limiti nell’esplorare nuovi modi di raccontare emozioni.
Ultimo, ma non per importanza, il mio caro Ascolto: silenzioso e attento, il mio aprifila porta un elmo decorato con piccole orecchie d’oro. Prende minuzionamente nota di ogni desiderio e ogni dettaglio, punto di partenza per creare un’opera speciale e su misura, che renda ogni cliente il vero protagonista.
Il mio obiettivo è far riscoprire al mondo intero la bellezza dell’arte come strumento di connessione, regalando gioia e autenticità in ogni creazione.